56 Mobili Economici


0
Idee Stupefacenti Interne Mobili Economici Belle Idee Decorative

Poi per la parte divertente, sulla decorazione. Con anni di decorazione di bilancio dietro (e di fronte a!) abbiamo accumulato alcuni consigli utili per fare casa con un portafoglio sottile. Segui i nostri consigli di decorazione della casa a buon mercato e lasciati ispirare dalle idee che dimostrano che lo stile non ha bisogno di avere un prezzo qui sotto.

Dipingere un muro in evidenza
Dipingere le pareti da soli è uno degli aggiornamenti decorativi più convenienti che puoi fare per la tua casa e dipingere solo una parete è un aggiornamento conveniente (e seriamente cool).

Maschera un divano datato con una Slipcover
Invece di acquistare un divano completamente nuovo, acquista un semplice slipcover per dare al tuo spazio un nuovo look.

Libera gli oggetti sgradevoli
Prima di iniziare a preoccuparsi di ciò che si può e non può permettersi di acquistare, considerare ciò che si dovrebbe sbarazzarsi di. Gli oggetti datati, usurati o danneggiati potrebbero fare l’aspetto della tua casa un disservizio, e se non sono essenziali, rimuoverli può dare alla tua casa una lavagna pulita.

Aggiungi Taglia alle tende
Invece di acquistare nuove tende, investire in ciò che già possiedi con l’aggiunta di un taglio ferro-on ai pannelli di tenda di base.

Blocca stampe
Le stampe incorniciate non devono essere costose, ma possono trasformare una stanza. Se sei davvero pronto per un progetto, prova la tua opera d’arte e inquadra la tua creazione da appendere da solo o come parte di una parete della galleria.

Pot una pianta
le piante faux possono fare per l’arredamento chic ad un prezzo basso. Trovare un’opzione conveniente e poi lo stile su un bellissimo stand o in una pentola artigianale.


Like it? Share with your friends!

0