80 Illuminazione Della Aala Da Pranzo


0
Galleria Illuminazione Della Aala Da Pranzo Design Decorativo

Uno spazio intimo merita l’illuminazione per abbinare, e l’illuminazione della sala da pranzo è tra i più importanti della casa. La sala da pranzo è uno spazio polivalente utilizzato per intrattenere, giocare a giochi da tavolo, mangiare con i propri cari, lavorare e molto altro ancora. Prima di prendere una decisione di illuminazione, prendere un sondaggio della vostra zona pranzo. Che tipo di stato d’animo vuoi creare? Che tipo di finiture ha lo spazio? Qual è la dimensione e la forma del vostro tavolo da pranzo?

Per le aree più grandi, i lampadari e l’illuminazione a ciondolo sono soluzioni accattivanti che forniscono luce calda e ambientale. Per le sale da pranzo più piccole e quelle con soffitti bassi, supporti a filo a soffitto o luci a soffitto a semi-flush possono offrire stile risparmiando spazio. Non sei sicuro di quale luce del soffitto o lampadario sia adatto al tuo spazio? Il nostro Chandelier Sizing Calculator e il Calcolatore di fissaggio a maglio ti aiuteranno a mettere le cose in prospettiva.

Per migliorare l’arredamento della sala da pranzo, utilizzare dimmer con i vostri lampadari, ciondoli o luci a soffitto per creare uno spazio più confortevole e ridurre l’abbagliamento sul tavolo. Per una soluzione di illuminazione eco-compatibile, gli apparecchi a LED caldi e le lampadine a LED risparmiano energia, offrendo allo stesso comfort, bagliore ambrato di fonti luminose alogene e incandescente quando sono oscurate. Assicurati che tutti gli apparecchi abbiano i propri dimmer che corrispondono ai tipi di lampadina e/o agli alimentatori.

Nella maggior parte dei casi, ti consigliamo di integrare il lampadario della sala da pranzo o la luce del soffitto con altri apparecchi come applique da parete, lampade da tavolo o lampade da terra per creare strati di luce che rendono lo spazio più interessante e invitante.


Like it? Share with your friends!

0